lunedì, Settembre 26, 2022

Eboli. Vigili in strada fino alle 22: aumentano i controlli in città

E’ terminato il braccio di ferro tra Amministrazione e sindacati, i caschi bianchi hanno allungato il turno di lavoro fino alle 22. Previsti controlli mirati in centro e nelle strade periferiche. Le attività serali si concentreranno sul controllo delle piazze ebolitane, (piazza Pezzullo, piazza Calò e piazza Levi) l’obbiettivo è quello di scoraggiare i bulli che infastidiscono i residenti con schiamazzi e lo spaccio di droga.

Verifiche anche sulla viabilità, troppo spesso auto e due ruote sfrecciano sul viale Amendola. Martedì e mercoledì sera ci sono state multe al senso unico di via Gonzaga, strada presidiata per diversi giorni da un gran numero di vigili urbani.
Il pattugliamento si è esteso anche agli impianti sportivi che, nelle ore serali, diventano luogo di raduno per pregiudicati e spacciatori.
L’iniziativa è stata accolta di buon grado dai cittadini ebolitani che, adesso chiedono all’amministrazione di intensificare il servizio coinvolgendo anche Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli