lunedì, Settembre 26, 2022

Pellezzano. Domani al Teatro Charlot la presentazione del libro “Ultras Salerno un’altra storia”

Domani alle 20:30, presso l’Auditorium del Cinema Teatro “Charlot” della frazione Capezzano di Pellezzano si terrà la presentazione del libro “𝐔𝐥𝐭𝐫𝐚𝐬 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐔𝐧’𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚”, accompagnata da riflessioni su quello che è stato definito come “𝐮𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐔.𝐒. 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚 𝟏𝟗𝟏𝟗” ⚽️
 
I saluti istituzionali sono affidati al Sindaco di Pellezzano, 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐫𝐚 e a Luigi Carella, presidente della “Pro Loco” di Pellezzano. Successivamente, prenderanno la parola i seguenti relatori:
–  Francesco Maria Saggese della “Editore Saggese Editori” che ha edito il volume “Ultras Salerno Un’altra Storia”;
–  Umberto Adinolfi e Dario Cioffi, autori del volume che verrà presentato;
–  Aniello Aliberti, ex presidente U.S. Salernitana dal 1994 al 2005;
–  dott. 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧, 𝐀𝐃 𝐔.𝐒. 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚 𝟏𝟗𝟏𝟗 🇱🇻
 
“E’ sempre un grande onore e piacere – ha detto il Sindaco Morra – ospitare sul nostro territorio manifestazioni come questa dove si crea un connubio perfetto tra sport e cultura. Lo scorso anno la Salernitana ci ha fatto tanto soffrire prima di raggiungere una salvezza insperata, con una cavalcata di successi che si sono susseguiti a partire dal girone di ritorno grazie all’arrivo di mister Nicola e soprattutto del cambio societario che ha visto l’ingresso del neopresidente 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐥𝐨 𝐈𝐞𝐫𝐯𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨. Ma questa è storia recente. I granata hanno anche un glorioso passato, che viene raccontato in questo interessante volume che, per la nostra gioia, verrà presentato presso il teatro “Charlot” sul nostro territorio. Ringrazio sin d’ora gli autori del libro, l’editore e quanti interverranno a questa bella serata di sport e cultura”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli