lunedì, Settembre 26, 2022

Provincia di Salerno. Sicurezza stradale: partono i lavori di manutenzione straordinaria

Al via nuovi lavori di sistemazioni di strade provinciali e comunali, dopo l’ultimazione dei lavori in via Foscolo e della nuova rotatoria. Dalla Provincia di Salerno arrivano 143.924,89 euro per lavori di manutenzione straordinaria e miglioramento della sicurezza delle Strade Provinciali ricadenti nella Città di Cava de’ Tirreni, 360 (Località Spineta, Santa Lucia), 129 (Rotolo, San Pietro, Croce di Cava), 18 (Centro), 288 (Arcara, Marini, Santi Quaranta) e 289 (Castagneto, San Cesareo, Cesinola)..

A breve inizieranno anche i lavori di sistemazione delle strade comunali via Rosario Senatore e via Generale Luigi Parisi ed è in fase di ultimazione via Troise, mentre per via Cinque i lavori, che sono più complessi per la nota situazione del vallone, stanno andando avanti”.

“Un ringraziamento al Presidente Strianese, all’ottimo dirigente Ranesi e al consigliere delegato Stanziola per queste importanti attività sul nostro territorio – afferma il Sindaco Servalli – che si inseriscono nel più ampio programma di manutenzione delle nostre strade che stiamo portando avanti anche con l’Asi per le proprie competenze nell’area industriale”.

“L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese – consiste nel ripristino della pavimentazione stradale dissestata e della relativa segnaletica nei tratti ricadenti nel Comune di Cava de’ Tirreni. Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
80FollowerSegui

Ultimi articoli