lunedì, Settembre 9, 2024

Salerno. Sos furti notturni a Pastena: danni a due attività

Continuano i furti nelle attività commerciali della zona orientale salernitana. Nel mirino, nella notte fra sabato e domenica, sono finiti il caffè letterario “Dandy” di lungomare Marconi e il negozio di parrucchiere “Karma hair” in via Vacca.

Il ladro, già identificato dalle forze dell’ordine, ha tentato ripetutamente di entrare nel caffe “Dandy”, aiutandosi con una zappa per forzare la porta d’ingresso, senza ottenere risultati. Infatti, dopo qualche minuto, è scattato l’allarme che ha costretto il malvivente a scappare via. La scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza ed è poi stata caricata sui social dagli stessi proprietari, che hanno denunciato la mancanza di controlli notturni.

La stessa sorte non è però capitata al parrucchiere “Karma hair”. Il ladro infatti, che non si esclude sia lo stesso per entrambi i furti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, ha messo a soqquadro l’intero negozio. Il titolare ha poi sporto denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Articoli simili

SEGUICI

18,510FansMi piace
1,995FollowerSegui
935IscrittiIscriviti

Ultimi articoli