Conclusa la 60esima edizione della Podistica Internazionale di San Lorenzo che si è tenuta domenica a Cava de’ Tirreni. Il primo premio della gara maschile è spettato al burundese Celestin Ndikumana, mentre quello femminile è stato aggiudicato dalla kenaìiana Nancy Kerubo Kerage che ha preceduto Paola Patta e Annalisa Cretella. Negli Allievi affermazione di Kevin Giorgianni , nei Cadetti si impone Lorenzo Di Giuseppe.
Grande soddisfazione per gli organizzatori anche per il ritorno, dopo due anni di assenza a causa delle restrizioni legate all’emergenza covid, della gara (m 900) prevista a conclusione del progetto “Aspettando la San Lorenzo” e riservata agli studenti delle Scuole Medie.
I vincitori:
Prima Media maschile: Innocent Matonti (Istituto Comprensivo Don Bosco);
Prima Media femminile: Viviana Vitale (Istituto Comprensivo Giovanni XXIII);
Seconda Media maschile: Claudio Salsano (Istituto Comprensivo Balzico);
Seconda Media femminile: Giusy Multari (Istituto Comprensivo San Nicola);
Terza Media maschile: Gabriele Apicella (Istituto Comprensivo San Nicola);
Terza Media femminile: Aurora Milito (Istituto Comprensivo Santa Lucia).










