lunedì, Dicembre 5, 2022

Salerno. UNISA e Intellera insieme nel progetto “The Nest – Investire nei talenti”: oggi la presentazione

Si terrà questa mattina, alle ore 9.30, la presentazione della sede salernitana del progetto “The Nest”, promosso da Intellera consulting e PwC Business Services, insieme all’Università di Salerno con il suo Servizio Placement.

L’Ateneo mette a disposizione uno spazio-HUB a supporto della valorizzazione e della crescita di giovani talenti. Si tratta di una sede storica dell’antico Monastero “Ex-Immacolata Concezione” di Penta di Fisciano, organizzata in un openspace di 30 postazioni, in cui i professionisti delle due società di consulenza opereranno a fianco dei giovani neo-laureati e laureandi su programmi nazionali e internazionali in ambito Digital Transformation, Data Science, Innovazione e Cybersecurity.

L’obiettivo del progetto è quello di supportare i giovani nel mettere in campo le conoscenze apprese durante il percorso universitario ed offrire loro una concreta opportunità di sviluppo professionale, direttamente nel proprio territorio di origine grazie alla possibile attivazione di contratti di Apprendistato professionalizzante e Tirocini di natura Curriculare ed Extracurriculare.

Nel corso dell’evento di presentazione della sede salernitana saranno illustrate attività e opportunità rivolte agli studenti, laureandi e laureati dell’Ateneo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli