lunedì, Dicembre 5, 2022

Giffoni Valle Piana. Ecommerce Hub: arriva alla Multimedia Valley il nuovo progetto Buymore.it

Torna in presenza, dopo due anni di stop a causa della pandemia, la manifestazione Ecommerce Hub, l’evento dedicato al mondo del commercio elettronico in programma domani, alla Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana.

Nuovo sponsor di quest’anno Buymore.it, il primo progetto promosso dalla Confesercenti provinciale di Salerno e co-finanziato dalla Camera di Commercio di Salerno, volto a creare un unico grande Marketplace per gli esercenti salernitani e campani.

Nel corso dell’evento, Gianluca Vegliante, Co-founder di Buymore, terrà un interessante speech sulla modalità di sviluppo di piccole e medie imprese grazie alla presenza di un marketplace territoriale. In un mercato in cui i consumatori sono sempre più attratti dal digitale e orientati verso il mobile-first, la sfida è quella di soddisfare le loro aspettative, offrendo un’esperienza appagante sia online che offline, e riuscire a comunicare con i brand e i rivenditori, permettendo di ricreare un’esperienza di acquisto immersiva e semplice allo stesso tempo. Quello che ha studiato e ha voluto la Confesercenti provinciale di Salerno promovendo il progetto Buymore.it.

“Come Co-founder di ShopNow srl, la società che ha progettato e realizzato il progetto Buymore.it – afferma il ceo Gianluca Vegliante – , essere partner dell’evento Ecommerce Hub rappresenta per noi un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro fatto negli ultimi 20 anni nel mondo della vendita online e di quello che stiamo ulteriormente facendo per supportare la digitalizzazione di tutte le realtà imprenditoriali del territorio, ma non solo. Infatti, Buymore.it, voluto e sostenuto dalla Confesercenti Salerno, vuole essere proprio questo: l’acceleratore per tutte le piccole medio imprese del salernitano che vogliono abbattere i limiti territoriali, e aprirsi a nuove opportunità nel mondo della vendita online, oggi più di ieri necessario per immaginare una crescita della propria attività”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli