lunedì, Dicembre 5, 2022

Mercato San Severino. Arrestato 40enne, coltivava 300 piante di marijuana e hashish

Mercato San Severino, sequestrate 300 piante di marijuana e hashishLa max operazione anti droga è stata eseguita dalla Guardia di Finanza della Compagnia di Scafati che, all’esito di una capillare attività info-investigativa, è riuscita ad intercettare il responsabile dell’illecita coltivazione.

Le piante di cannabis, che nel complesso raggiungono un peso di circa 15 chili, erano state occultate all’interno di una struttura in ferro, dove sono state poi trovate appese a dei fili di spago, in avanzata fase di essiccazione. Nel corso delle perquisizioni, i militari hanno inoltre scoperto dell’ulteriore sostanza del tipo hashish, divisa in 5 panetti di circa 700 grammi ciascuno, nonché la presenza di quattro fucili da caccia, alcune munizioni e materiale per il relativo confezionamento, che sono stati tutti ritirati in via cautelativa.

Il responsabile, un 40enne della zona, arrestato nell’immediatezza dei fatti, è stato poi sottoposto a giudizio per direttissima. Immessa sul mercato, la droga avrebbe assicurato guadagni per diverse centinaia di migliaia di euro.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli