lunedì, Dicembre 5, 2022

Battipaglia. Successo per la Prima edizione del cinema all’aperto organizzata dal Picentia Short Film Festival e del Forum dei Giovani

Una notte da brividi, quella del 30 ottobre a Battipaglia. La sera prima di Halloween, nell’area parcheggio di Via don Minzoni e Via Adriatico, in tantissimi hanno partecipato al primo evento organizzato dal Picentia Short Film Festival in collaborazione con il Forum dei giovani della città di Battipaglia. Il parcheggio di periferia è stato trasformato in un cinema all’aperto, stile drive-in americano. Sul maxi schermo è stato proiettato il film dell’orrore “Pet Sematary”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1983 di Stephen King.
L’affluenza di pubblico giovanile è andata oltre le aspettative dell’organizzazione, registrando il tutto esaurito a soli trenta minuti dalla pubblicazione dell’evento sui canali social media dell’ACT Production, del Forum dei Giovani di Battipaglia e della Città di Battipaglia.
«La risposta che i giovani di Battipaglia hanno dato è stata molto importante, quasi un segnale – ha commentato il coordinatore del Forum di Battipaglia Nicola Paladino – In molti, me in primis, negli ultimi mesi hanno fatto notare che la nostra città non offre molto ai ragazzi, ma la platea che ieri era presente al primo Drive-in organizzato dal Forum dei Giovani ha dimostrato che c’è voglia di novità, voglia di cambiamento e di provare nuove esperienze. Non ci aspettavamo un risultato così importante, e proprio per questo è stato ancora più bello.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli