venerdì, Dicembre 9, 2022

Cava de’ Tirreni. 50enne arrestato per spaccio viene posto in libertà: continuano le indagini

Nei giorni scorsi a Cava de’ Tirreni un 50enne del posto, disoccupato, è stato arrestato per il possesso di ingenti quantità di stupefacenti. L’uomo deteneva nella sua abitazione circa 1,6 chilogrammi di cannabis sativa o indica, pronta per la vendita sotto forma di foglioline essiccate, e altri 400 grammi della stessa sostanza ancora in fase di lavorazione, comprese alcune piante la cui altezza variava tra i 120 e i 180 centimetri.

Gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di corso Palatucci stanno indagando sulle possibili piazze in cui lo spacciatore esercitava la sua illecita attività e, soprattutto, su chi era destinata principalmente la droga.

Nonostante ciò, dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato posto in libertà ma intanto l’attività dei poliziotti cavesi sta proseguendo per indagare sull’attività del mettelliano anche in altre zone in cui esercitava la vendita illecita delle sostanze stupefacenti, tra cui probabilmente Salerno ma soprattutto le città dell’Agro nocerino.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli