domenica, Novembre 27, 2022

Eboli. Incidente in via Tavoliello: Lancia Y travolge marito e moglie

Grave incidente ad Eboli in via Tavoliello. Ieri Giulio D. L. ed Anna C., marito e moglie, sono stati investiti da una Lancia Y mentre stavano attraversando la strada. L’impatto è stato violento: i due anziani sono finiti sul cofano dell’auto, poi contro il parabrezza ed infine, sono caduti sull’asfalto.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, diversi residenti e commercianti. Giulio e Anna non hanno perso conoscenza. La donna 68enne, ricoverata in rianimazione con costole fratturate, danni al fegato e ad altri organi interni, ieri sera è stata operata d’urgenza, mentre il marito ha subito danni meno preoccupanti.

Il conducente a bordo della Lancia Y è un 52enne di Campagna che, dopo essersi fermato ed aver prestato soccorso, è stato identificato e denunciato dai carabinieri agli ordini del capitano Emanuele Danzilli e dovrà rispondere dell’accusa di lesioni. Inoltre, è stato accompagnato in ospedale per le analisi tossicologiche e alcolemiche, data l’alta velocità con cui percorreva la strada. Dal risultato che arriverà dal laboratorio, potrebbe cambiare anche la sua posizione.

Ma i due anziani non sono stati i primi sfortunati lungo via Tavoliello. Un anno fa infatti, fu teatro di un incidente mortale che vide travolta e uccisa Giuseppina Tancredi, a pochi metri dall’impatto di ieri pomeriggio. La strada quindi torna nel mirino e conferma la sua pericolosità.

Continuano gli accertamenti del caso.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli