venerdì, Gennaio 27, 2023

L’iniziativa. Concorso letterario su Alessandro Manzoni presentato dal Leo Club Battipaglia

Questo è il titolo del service presentato l’altro ieri sera dal Leo Club Battipaglia, nel salotto del Comune, con la partecipazione di un nutrito pubblico, tra cui la Dirigente Talamo Roberta e numerosi docenti del Liceo “E. Medi”, istituto superiore frequentato dai giovani Leo.

Lodevole l’iniziativa di proporre un concorso letterario rivolto alle scuole secondarie di I grado, sulla figura di Alessandro Manzoni, come motivo di ispirazione per il mondo cinematografico.

Il service, organizzato congiuntamente al Lions Club Eboli Battipaglia Host, con interessanti interventi dei soci Leo, guidati dal vulcanico presidente, Simone Mangone, ha visto la presenza della Sindaca Cecilia Francese, dell’Assessora alla cultura Silvana Rocco, anche nella veste di Advisor del Leo Club, del capitano Donato Recchia e del Vicario episcopale don Roberto Piemonte.

È intervenuto, infine, per le conclusioni, il presidente del Lions Club Eboli Battipaglia Host, Corrado Spina, che ha ampiamente elogiato l’iniziativa, soffermandosi, altresì, sulle attività che il club sta promuovendo, nello spirito di servizio che caratterizza l’organizzazione Lions.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli