lunedì, Febbraio 6, 2023

Salerno. Capodanno in Piazza: arrivano I Negramaro

Saranno I Negramaro i protagonisti del “Capodanno in Piazza” organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania. L’appuntamento con la più importante band italiana è nella città delle celebri “Luci d’Artista” in piazza Amendola sabato 31 dicembre 2022 a partire dalle ore 22.00. Ingresso libero.

Artisti a tutto tondo, in venti anni di carriera I Negramaro si sono imposti con 10 album di inediti e diversi tour dei record, dischi intensi e carichi e un suono potente e inconfondibile del DNA musicale patrimonio della band che contraddistingue i loro live. Primi artisti italiani a guadagnare la copertina di Billboard a gennaio 2018, hanno collezionato certificazioni multiplatino e premi, partecipazioni e riconoscimenti nel cinema, esibizioni memorabili come quelle al Concerto del Primo Maggio, in Vaticano davanti al Papa per il concerto di Natale del 2005, all’Mtv Europe Awards dove vengono premiati come Best Italian Act nel 2005, al Quirinale davanti al Presidente della Repubblica nel 2007.

Dai loro primi passi nel circuito musicale alternativo i sei musicisti Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing), Andrea De Rocco (campionatore), nati e cresciuti in provincia di Lecce, si sono imposti all’attenzione del pubblico soprattutto grazie a numerose e potenti esibizioni live.

A Capodanno invece l’abbraccio con il pubblico di Salerno e migliaia di turisti e fan provenienti da tutta Italia. il “Contatto” sarà finalmente dal vivo per salutare insieme l’arrivo del nuovo anno al ritmo dei loro trascinanti successi, con un concerto-evento per il quale già si preannunciano numeri da record.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli