lunedì, Febbraio 6, 2023

I Negramaro in Piazza Amendola, c’è grande attesa per il concertone di fine anno a Salerno

Salerno. Saranno i Negramaro a salutare, con un concerto in piazza Amendola, il 2023. Il Capodanno salernitano sarà una grande festa di musica, allegria e partecipazione popolare. La città sarà aperta a tutti, nessuna restrizione. Tutti potranno assistere al concertone di fine anno. Dopo il summit in Prefettura tra i responsabili della sicurezza e dell’ordine pubblico e gli organizzatori dell’evento è caduto lo sbarramento a 5500 persone. Previsto un massiccio controllo sugli afflussi del 31 dicembre 2022 per garantire una festa in totale tranquillità. Cancellato anche l’obbligo per gli esercenti di comunicare le prenotazioni presso i locali della ristorazione.  

Negramaro sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2000. l gruppo trae il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d’origine della band, il Salento, in Puglia.

La band è formata da sei componenti: Giuliano Sangiorgi (vocechitarrapianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastierasintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore).

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli