lunedì, Febbraio 6, 2023

Pellezzano. Apertura straordinaria del Cimitero Comunale per il giorno dell’Epifania

Un momento di fede e di preghiera che si pone a conclusione delle festività Natalizie e nella viglia dell’Epifania, per permettere specialmente ai genitori di bambini prematuramente scomparsi di poter essere vicini con la preghiera ai propri figli. E’ un segno di solidarietà, soprattutto nel tempo Natalizio che rende ancora più sentita e forte la mancanza di coloro che ci hanno lasciato e rende indispensabile un gesto di vicinanza e di attenzione a chi soffre per la perdita dei propri cari.

“Anche quest’anno – ha detto il Sindaco Morra – si rinnova la tradizionale apertura del Cimitero Comunale per la visita ai defunti in occasione della notte dell’Epifania. Un momento di preghiera e vicinanza spirituale, affinchè tutti coloro che hanno perso delle persone care possano essere idealmente vicini in queste festività.

𝐈𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐞𝐝𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟎𝟎 𝐥𝐚 𝐒. 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐕𝐢𝐠𝐢𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐄𝐩𝐢𝐟𝐚𝐧𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐂𝐢𝐦𝐢𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢𝐞𝐝𝐮𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐂𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐧 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐫𝐢. 𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐒. 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐜𝐞𝐥𝐞𝐛𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐍𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐕𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥’𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐑𝐞 𝐌𝐚𝐠𝐢 𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 “𝐌𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐏𝐢𝐚 𝐍𝐨𝐭𝐚𝐫𝐢” 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐩𝐫𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli