venerdì, Febbraio 3, 2023

Battipaglia. L’avv. Alberto Toriello è vice presidente del Consiglio dell’Ordine di Salerno

Dopo le elezioni della scorsa settimana dei rappresentanti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, ieri l’assemblea ha delineato il nuovo “esecutivo” per il quadriennio 2023-2027. Gaetano Paolino presidente (nella foto), Alberto Toriello vice presidente (nella foto), Giovanni Allegro segretario esecutivo, Brunella De Maio tesoriere. Battipaglia ha visto eleggere due avvocati al COA, Monica Giuliano al CPO ed Alberto Toriello da ieri è vice presidente della corporazione forense. Per Toriello premiato il clamoroso successo, con oltre 1300 consensi.

“Sono davvero onorato di ricoprire il prestigioso ruolo di vice presidente nel Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno e continuerò ad impegnarmi per assolvere degnamente a questa delicata funzione nell’interesse di tutti gli avvocati, con una particolare attenzione ai più giovani ed ai più deboli”. Così l’avvocato Alberto Toriello in una nota stampa inviata in redazione.

“Ringrazio ancora una volta tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa competizione elettorale, attestandomi in tal modo la propria stima ed il loro apprezzamento per l’impegno quotidiano da me profuso nel trascorso quadriennio nella veste di consigliere dell’ordine degli avvocati.

Un ringraziamento particolare a mia sorella Laura per non avermi fatto mai mancare i suoi preziosi  consigli.

Un pensiero speciale sento di rivolgere a mio padre l’avvocato Giuseppe, con il quale avrei voluto condividere questa gioia e che nei giorni appena trascorsi ho sentito particolarmente vicino, pure attraverso i racconti e gli aneddoti narratimi dai suoi tanti amici/colleghi, che mi hanno visto crescere e mi hanno votato anche nel suo ricordo.

L’avvocatura salernitana tutta potrà contare sul mio incondizionato impegno”.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli