venerdì, Gennaio 27, 2023

Il battipagliese Francesco Frank Minuto, con la STONALE Rock Band a Sanremo Discovery 2023

Il battipagliese Francesco Frank Minuto, con STONALE Rock Band di Reggio Emilia, parteciperà a Sanremo Discovery 2023. “Orgoglioso di essere Battipagliese dalla nascita anche se ormai non ci vivo più da tanti anni. Volevo condividere – dichiara in un post su facebook indirizzato ai suoi compaesani – con voi e con tutto il popolo degli artisti Battipagliesi, da musicista, la partecipazione mia e della mia band, (composta da musicisti tutti partenopei) STONALE Rock Band, di Reggio Emilia al Sanremo Discovery 2023.  Un’importantissima vetrina discografica per la musica emergente, giorno 11 Febbraio 2023”, giorno della Finale del festival di Sanremo.

Sperando di poter venire a Battipaglia a suonare nella nostra bellissima piazza e portare il nostro progetto musicale nella mia bellissima città.

Francesco Minuto, in arte Frank, chitarrista ritmico della band  pop rock italiano, composta da 5 musicisti provenienti tutti dal Sud Italia e ritrovatisi dopo anni di varie esperienze a Reggio Emilia.

Sperano di poter arrivare primi o tra i primi posti…Sicuramente la partecipazione a questo contest è spinta dal desiderio di farsi conoscere e far ascoltare il loro messaggio musicale. Il primo esperimento dal vivo degli Stonale, il Contest “OnAir” a Roma, diventato il primo ottimo risultato che li ha portati a conquistare il secondo posto al concorso con l’ammissione diretta a “Sanremo Discovery”.

https://www.facebook.com/stonalerockband

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli