venerdì, Gennaio 27, 2023

Eboli. Ladri tentano di rapinare un noto bar di Santa Cecilia

Nuovo furto a Santa Cecilia. Questa volta l’obiettivo è stato un bar noto per la sua frenetica attività lavorativa. Nei giorni scorsi i ladri sono arrivati in zona con due macchine da oltre 150mila euro di valore: una Maserati e un’Audi Q5. Hanno subito pensato di forzare una finestra del retro ma è scattato l’allarme nel bar. Il titolare del bar è arrivato in zona appena in tempo. Il colpo non è andato in porto.

Ma il bar non è stato l’unico a finire nel mirino. Il titolare di un noto locale ha raccontato ad amici e colleghi di essere stato pedinato e seguito fin sotto casa da quattro balordi a bordo di un’auto, ma anche in questo caso il colpo non è avvenuto.

Anche in via Salerno nel rione Pezza Paciana, i ladri sono entrati nei box auto e hanno arraffato di tutto. Il vicino comando dei vigili urbani e la sede dei giudici di pace non hanno affatto spaventato i ladri che hanno portato a termine diversi furti seriali nei garage.

Molti cittadini si chiedono che fine abbia fatto la videosorveglianza comunale tanto decantata dai politici all’inizio dell’amministrazione a guida Mario Conte . Da qualche mese, è calato il silenzio trionfale dei politici.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli