venerdì, Febbraio 3, 2023

Polla. Incidente sull’A2, ribaltato un furgone portavalore: due i feriti

Tragico incidente ieri mattina sull’autostrada A2, corsia sud, tra gli svincoli di Petina e Polla. Un furgone portavalori carico di banconote e con a bordo due guardie giurate si è ribaltato sulla strada per motivi ancora da accertare. Alcuni automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi e dopo poco sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118 e gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Sala Consilina. Le due guardie rimaste ferite sono state curate e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, fortunatamente le condizioni di entrambe non destano preoccupazione.

Il mezzo contente ancora tutte le banconote, è stato presidiato dagli agenti della Polstrada fino all’arrivo di un altro furgone sul quale è stato trasferito il denaro. Già negli anni scorsi un incidente simile si era verificato sempre sulla A2, ma nel tratto calabrese dell’autostrada del Mediterraneo. Anche in quella circostanza il carico di banconote era rimasto all’interno del furgone.

«Quando sono passato e ho visto il furgone ribaltato – ha raccontato un automobilista in transito sull’A2 – ho pensato che fosse in atto un assalto al mezzo come è capitato altre volte anche in Campania, ma fortunatamente non è stato così ».

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
82FollowerSegui

Ultimi articoli