martedì, Luglio 16, 2024

MerClin è sponsor di Radio Castelluccio a Casa Sanremo

Il Centro di Medicina Polidiagnostica MerClin, insieme a Radio Castelluccio ed altre emittenti radiofoniche del gruppo, seguirà la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, all’interno dell’area hospitality di Casa Sanremo.

MerClin sarà presente durante la kermesse della canzone italiana con Radio Casa Sanremo, una partnership di prestigio sotto ogni punto di vista che vuole valorizzare, non solo la musica italiana, ma anche le eccellenze del nostro territorio.

Casa Sanremo è, infatti, un luogo in cui diversi mondi dell’imprenditoria italiana si incontrano, un luogo in cui nascono momenti sia di intrattenimento che culturali, in cui poter dare voce al proprio business, confrontandosi durante le decine di iniziative organizzate. Casa Sanremo è un’opportunità unica per le imprese che si affacciano sul panorama nazionale e non abbiamo potuto astenerci dal prendervi parte. 

Da ora, e per tutta la durata del Festival di Sanremo, sarà possibile leggere e ascoltare, sul sito e sui canali social di Radio Castelluccio, contenuti interessanti inerenti al Festival e non solo, in cui anche il Centro MerClin ha trovato ampio spazio – leggi qui l’articolo che ci riguarda. 

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli