mercoledì, Giugno 19, 2024

Battipaglia. Radici e Valori: sul tema dei rifiuti il Pd cittadino la smetta di dare lezioni

Comunicato Stampa – Radici e Valori

Apprendiamo dalla stampa il pensiero del PD cittadino sulla questione del SAD (Sub Ambito Distrettuale) per la gestione dei rifiuti, che ha visto ancora una volta calpestare la dignità della nostra città e dei suoi abitanti, invocando finanche l’intercessione sulla nostra partecipata Alba e i suoi dipendenti del Sindaco di Pontecagnano (di stretta osservanza deluchiana). A questo siamo arrivati?
Ma, se da una parte possiamo concordare nel constatare che l’Amministrazione Francese non è in grado di rappresentare niente e nessuno sui tavoli che contano, riteniamo altresì che da tutti possiamo prendere lezioni o soluzioni in tema di rifiuti tranne che dal Partito Democratico di De Luca, che ha fatto veri e propri scempi sul nostro territorio.
Scellerata è la gestione e scellerato e fallimentare è il Piano Regionale in tema di rifiuti, che mostra tutte le sue lacune e le sue contraddizioni. L’alternativa a questa politica è rappresentata dal centrodestra e proprio quali esponenti di centrodestra sentiamo il dovere di prendere posizione denunciando sia la totale mancanza di peso politico e di rappresentanza sui tavoli importanti di questa Amministrazione, senza un progetto politico e amministrativo, sia la pessima gestione dei rifiuti da parte di De Luca e del PD. Una miscela esplosiva che tanti danni sta facendo al nostro territorio, ridotto ormai ad una colonia.
Movimento Battipaglia Radici e Valori.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli