sabato, Giugno 22, 2024

Castellabate. Presentato il nuovo logo per i 900 anni della città

Lanciato lo spot “Castellabate, una storia lunga 900 anni” per presentare il logo e marchio unico che apre e accompagnerà l’intera campagna pubblicitaria per i 900 anni di Castellabate.

L’intero comune, con le sue frazioni, con i suoi incantevoli scorci, le sue stradine, panorami mozzafiato tra verde e blu, continua a raccontare la sua storia anche dopo 900 anni. Un indissolubile legame tra passato, presente e futuro che trova la sua massima espressione nell’immagine di un bisnonno, simbolo del passato, mentre cammina facendo strada alla sua nipotina, simbolo del presente e del futuro, proprio lì dove tutto è iniziato: il Castello. Ad accompagnare le già suggestive immagini, le frasi fulcro dell’intera narrazione..

“Il passato è presente.. racconta ad ognuno di noi. Castellabate, una storia lunga 900 anni”.

Con la creazione del logo ufficiale e marchio unico, parte ufficialmente  la grande macchina organizzativa per i 900 anni di Castellabate. Semplice nella sua forma stilizzata ma significativa e di grande impatto identificativo, il nuovo logo è stato realizzato da Emanuele Giaimo e dal competente Ufficio Turismo e Cultura del Comune di Castellabate e nasce da una forte sinergia  con le giovani risorse di indirizzo politico e gestionale, operanti nel settore. Il nuovo logo e marchio unico accompagnerà tutta la comunicazione mediatica e pubblicitaria  dell’evento storico internazionale che vedrà Castellabate,  protagonista nel mondo. “Castellabate 900 1123-2023 sarà il grande punto di rilancio nel campo turistico e culturale per la nostra bellissima terra  fondata proprio con la costruzione del Castrum Abbatis, il 10 ottobre 1123 ad opera dell’ Abate Costabile e il Duca Guglielmo I il Normanno” , afferma il Sindaco Marco Rizzo.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli