sabato, Maggio 25, 2024

Camera di Commercio. Alla Bit di Milano presenta:“La terra dei miti – accoglienza e ospitalità nei siti patrimonio Unesco di Salerno e provincia”

La Camera di commercio di Salerno, in occasione della Bit 2023, organizza, presso lo stand Regione Campania, l’evento “La terra dei miti – accoglienza e ospitalità nei siti patrimonio Unesco di Salerno e provincia”.

L’iniziativa, organizzata con il supporto di Regione Campania e Unioncamere Campania, che si terrà nell’Area Conferenze dello Stand Campania, ha l’obiettivo di presentare le eccellenze turistiche del territorio. Sarà possibile vivere l’esperienza diretta di uno show-cooking di prodotti tipici della dieta mediterranea, nonché assistere alla lavorazione di prodotti in ceramica tradizionale ed artistica.

I lavori si apriranno con i saluti istituzionali di Andrea Prete, Presidente Unioncamere e Felice Casucci Assessore Semplificazione e Turismo Regione Campania, che saranno seguiti da una tavola rotonda moderata da Raffaele Esposito, Coordinatore Gruppo Lavoro Turismo della Camera di commercio di Salerno, con la partecipazione di Roberto Di Vincenzo, Presidente Isnart; Elena Di Raco, Responsabile Ufficio Studi Enit; Alessandro Ferrara, Assessore al Turismo del Comune di Salerno.

Nel corso della tavola rotonda verranno presentati i risultati di un’indagine, curata da Isnart, circa i comportamenti turistici e di consumo dei vacanzieri italiani e stranieri che hanno soggiornato in Campania e in provincia di Salerno nel corso del 2022.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli