martedì, Aprile 16, 2024

Amalfi, Forum dei Giovani. Al via il primo contest di fotografia dedicato a Nicola Gambardella

Il Forum dei Giovani di Amalfi ha indetto la prima edizione del contest fotografico dedicato a Nicola Gambardella. L’iniziativa nasce con lo scopo di valorizzare l’arte fotografica, consapevoli dell’importanza che la fotografia ha quale strumento di condivisione, ma anche di valorizzazione del patrimonio artistico-architettonico e culturale.

Il contest prevede la selezione di UNA SOLA fotografia che abbia come tema “un angolo di Amalfi cui si è legati o che suscita un’emozione particolare“.

Per partecipare al contest fotografico, occorre inviare la propria foto entro e non oltre le ore 20:00 del 28 febbraio 2023 in formato jpeg/png al seguente indirizzo di posta elettronica: forumdeigiovaniamalfi@gmail.com, riportando in oggetto “COGNOME_NOME_contest_fotografico”. 

Possono partecipare al contest fotografico tutti gli interessati, senza alcun vincolo di residenza, sino ai 35 anni d’età. Ogni autore è responsabile della paternità e del contenuto delle opere inviate. Con la partecipazione al concorso i concorrenti accettano, senza riserva, tutte le norme contenute nel presente bando.

Le fotografie ricevute saranno votate sulla pagina Facebook del Forum dei Giovani di Amalfi e le 10 che riceveranno più voti saranno giudicate da una commissione ad hoc composta da un fotografo professionista, dal referente della commissione Cultura e Formazione del Forum dei Giovani di Amalfi e da un Presidente d’eccezione.

Il vincitore avrà diritto ad una stampa della propria fotografia, che sarà posta nella nuova sede del Forum dei Giovani di Amalfi. Inoltre al vincitore sarà consegnata una pergamena ed un premio in memoria del fotografo Nicola Gambardella.  Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Forum dei Giovani di Amalfi al seguente indirizzo di posta elettronica: forumdeigiovaniamalfi@gmail.com. 

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli