lunedì, Aprile 22, 2024

Battipaglia. Al PalaZauli dal 3 al 5 marzo in scena il basket di serie A2 femminile con la O.ME.P.S. Givova Afora Agrivit Coppa Italia

Final Eight della Coppa Italia di Serie A2 Femminile in scena nella città di Battipaglia dal 3 al 5 marzo 2023.

Le Final Eight, patrocinate dalla Regione Campania e sponsorizzate da O.ME.P.S., Givova, Afora ed Agrivit, vedranno ai nastri di partenza 8 squadre di straordinario livello: Castelnuovo Scrivia, Sanga Milano, Women APU Udine e Costa Masnaga (provenienti dal Girone Nord), Use Basket Rosa Empoli, Cestistica Spezzina, Pallacanestro Femminile Firenze e le padrone di casa della O.ME.P.S. Afora Givova Battipaglia (provenienti dal Girone Sud).

Orgoglio e soddisfazione per la dirigenza della PB63 che per l’ennesima volta ospita il grande basket femminile, dando una grande risonanza nazionale a Battipaglia.

” La società rigrazia la Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Basket Femminile che hanno mostrato di apprezzare il nostro lavoro e la nostra passione con cui da sempre viviamo con serietà e professionalità.

Un grazie, profondo e sincero, lo rivolgiamo anche alla Regione Campania ed al Comitato Regionale FIP Campania che mai ci hanno fatto mancare sostegno e vicinanza, anche in questa splendida avventura.

Un grazie, enorme, lo rivolgiamo agli sponsor: O.ME.P.S., Givova, Afora ed Agrivit, oltre a denominare la competizione, la renderanno speciale, unica, indimenticabile”.

La O.ME.P.S. Givova Afora Agrivit Coppa Italia di Serie A2 Femminile si svolgerà dal 3 al 5 marzo e si snoderà lungo 7 partite di straordinario livello che si disputeranno al PalaZauli secondo il seguente programma:

– venerdì 3 marzo, i Quarti di Finale

* alle ore 14:30, Use Basket Rosa Empoli-Costa Masnaga
* alle ore 16:30, Sanga Milano-Cestistica Spezzina
* alle ore 18:30, Castelnuovo Scrivia-Pallacanestro Femminile Firenze
* alle ore 20:30, Women APU Udine-O.ME.P.S. Afora Givova Battipaglia

– sabato 4 marzo, le Semifinali (alle ore 18:00 ed alle ore 20:00).

– domenica 5 marzo, la Finale (alle ore 18:00).

È tutto? No, perché l’evento sarà preceduto da un’esclusiva serata di gala: giovedì 2 marzo, presso l’Hotel Mec di Paestum, con inizio alle ore 19:30, si terrà la Cerimonia Inaugurale delle Final Eight: in una location bellissima ed elegante, alla presenza delle Istituzioni politiche e sportive, le 8 squadre partecipanti si ritroveranno insieme per condividere la gioia di potersi giocare, a partire dal giorno dopo, un trofeo prestigiosissimo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli