lunedì, Giugno 17, 2024

Cava de’ Tirreni. Tutto pronto per la mostra “Riflessi d’Arte. Stili e linguaggi di Maestri contemporanei”

S’inaugura sabato 25 febbraio alle ore 18.00, presso il Palazzo San Giovanni “Riflessi d’Arte. Stili e linguaggi di Maestri contemporanei”, la mostra d’arte contemporanea ideata e curata da Angelo Criscuoli, con il Patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni, per offrire ai residenti e visitatori della città un’elegante esposizione di pregevoli e selezionate opere d’arte di alcuni tra i migliori autori italiani di fama nazionale ed internazionale.

Le sale superiori dello storico Complesso Monumentale del Monastero di San Giovanni ospiteranno fino al 19 marzo gli oltre 50 capolavori dei 12 artisti partecipanti a questo piacevolissimo ed imperdibile evento culturale.

La mostra di raffinati quadri e sculture sarà arricchita anche dall’incontro del pubblico con alcuni degli autori, per approfondirne stili, linguaggi, tecniche e contenuti concettuali. Tutti i giorni (ore 9-13 e 16.30-21) i visitatori potranno accedere gratuitamente alle sale espositive di Palazzo San Giovanni per ammirare oltre 50 opere uniche in un percorso molto vario e ricco di suggestioni.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli