lunedì, Giugno 17, 2024

Castellabate. Festa della Donna: al via il contest fotografico “Scatta per l’otto”

In occasione dell’otto marzo, festa internazionale della donna, il Comune di Castellabate ha organizzato un contest fotografico dal titolo “Scatta per l’otto” per celebrare le donne. L’iniziativa invita a raccontare attraverso un’immagine la presenza e il ruolo femminile nella società utilizzando un elemento paesaggistico e/o architettonico distintivo del territorio.

Il concorso è gratuito ed aperto a tutti. Ogni partecipante potrà inviare una sola foto all’indirizzo mail servizisociali@comune.castellabate.sa.it entro e non oltre il 2 marzo 2023. Il contest sarà aperto il 3 marzo e si chiuderà alle ore 12:00 del 6 marzo. Tutte le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook Comune di Castellabate e la fotografia che avrà ottenuto più like sarà la vincitrice e farà da sfondo al manifesto celebrativo della Giornata Internazionale della donna.

“Abbiamo deciso di celebrare la donna in una modalità che potesse coinvolgere tutti, soprattutto i più giovani e che potesse in questo modo esaltare la figura femminile in tante diverse sfaccettature. Un modo divertente e simpatico per ricordare il ruolo fondamentale della donna nella società non solo l’otto marzo ma tutti i giorni” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli