giovedì, Giugno 1, 2023

Salerno. Oggi la presentazione della Mostra “Viaggiatore d’altri mondi”

Imprimere precise immagini e determinati momenti viene considerato un modo per creare un legame eterno con quella precisa esperienza. La partenza, inizio di un viaggio foriero dell’avventura intesa come relazione altra dal modo e luogo abituali di vivere, si carica imprescindibilmente, però, di esperienze trascorse, aprendosi, al contempo, a nuovi approcci, all’incognito in cui convivono sentimenti ambigui, nell’itinerario che definisce l’identità. Attraverso una scelta di 14 immagini su oltre quattrocento scatti, visionati, provenienti da tutto il mondo, il segno fotografico e l’identità di Constantino Luis Marino, verrà presentato da Armando Cerzosimo.  

Questa mattina a Palazzo di Città, alle ore 9:45, nella sala Giunta, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della mostra “Viaggiatore d’altri mondi”, che avrà il suo taglio del nastro venerdì 10 marzo alle ore 19:30, per concludersi martedì 21 marzo, ospite della Camera Chiara Galleria Sala Posa di Armando Cerzosimo, sita nel cuore dell’antica Salerno, in Via Giovanni da Procida, che in questi undici giorni verrà animata da diversi eventi. 

Alla conferenza interverranno Armando Cerzosimo, in veste d’organizzatore, l’artista Costantino Luis Marino, il critico d’arte Cristina Tafuri e  la Vice Sindaca del Comune di Salerno, nonchè  Assessora alle Pari Opportunità, Paky Memoli, unitamente al segretario della CNA Salerno, Simona Paolillo.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
83FollowerSegui

Ultimi articoli