lunedì, Giugno 17, 2024

Battipaglia. Pacchi alimentari, il 22 (A-L) e il 23 (M-Z) marzo si consegnano nella sede della Protezione Civile

Banco alimentare. Il Comune, con un avviso pubblicato sull’Albo Pretorio online, ha reso noto che la distribuzione dei pacchi alimentari ai cittadini aventi diritto al beneficio avverrà in data 22 e 23 MARZO, presso la sede del nucleo di protezione civile in via G. Gonzaga n. 113.

Di seguito orari e lettere interessate:

Mercoledì 22 marzo dalle ore 17:00 alle ore 19:00: dalla A alla L;

– Giovedì 23 marzo dalle ore 17:00 alle ore 19:00: dalla M alla Z.

Il beneficiario, munito di documento di riconoscimento in corso di validità, è tenuto a presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsto per il ritiro dei prodotti alimentari, è prevista la possibilità di ritiro da parte di un delegato, nel caso in cui il beneficiario sia impossibilitato al ritiro.

Il delegato, munito di valido documento di riconoscimento, dovrà esibire la delega sottoscritta dal beneficiario, corredata da copia del documento di identità dello stesso, in corso di validità, pena la non consegna del pacco.

Si precisa che la distribuzione dei pacchi avverrà solo nelle due sere precedentemente elencate e non in date successive, pertanto non sarà possibile prelevare il proprio pacco in altri giorni, prima della prossima consegna, così come previsto dal Regolamento Banco Alimentare, ricordando anche che il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per 2 (due volte) consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria.

Protezione Civile Battipaglia:

via G. Gonzaga 113, Battipaglia (SA);

0828/303727

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli