sabato, Giugno 22, 2024

Venerdì 31 marzo convegno di ASSOPMI Salerno: Partenariati e sinergie – strumenti di dialogo e collaborazione”

“Partenariati e sinergie – strumenti di dialogo e collaborazione” è il titolo del convegno che si terrà nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino – sede della Provincia di Salerno, Venerdì 31 Marzo alle 16.30.
Un momento di interessante confronto rivolto alle PP.AA, alle aziende, ai professionisti ed agli enti, organizzato dal Dott. Sebastiano Irollo di ASSOPMI Salerno, associazione provinciale delle piccole e medie imprese e da (in collaborazione di)** Masterfor, società di consulenza che si occuperà della relazione scientifica sulle macro aree ambiente, turismo, energia, cultura, programmazione comunitaria e PNRR; sul tema della formazione interverrà il Presidente Giuseppe Pisani.
Il tavolo dei relatori sarà composto da Cristian Amatori della business unit Masterfor PA, da Carmine Pacente responsabile delle politiche e della programmazione europea e LEAR della città metropolitana di Milano, da Luca Emanueli docente di Architettura dell’Università di Ferrara e Gianluca Bellucci esperto per la valorizzazione e gestione del patrimonio culturale e nella produzione di eventi.
A porgere i saluti istituzionali di apertura il Presidente della Provincia di Salerno Avv. Franco Alfieri al quale susseguirà il consigliere provinciale con delega all’agricoltura e alle politiche del lavoro Avv. Vincenzo Clemente. Modera gli interventi la Giornalista Dott.ssa Maria Carla Ciancio, direttrice della testata polichegiovanili.com
L’evento gode del patrocinio della regione Campania, della Provincia di Salerno, dei Comuni di Salerno e Battipaglia e di vari Ordini professionali nello specifico degli ingegneri, dei commercialisti ed esperti contabili e dei periti industriali. Registrazione dei partecipanti dalle 16.00

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli