lunedì, Giugno 17, 2024

Castellabate. Approvata la realizzazione di un approdo portuale a Punta dell’Inferno

E’ stato approvato il progetto per la realizzazione di un piccolo approdo portuale nella località Punta dell’Inferno. Inserito nel Piano triennale delle opere pubbliche 2023/2025, rientrante nelle proposte progettuali finanziabili mediante fondo per la progettazione territoriale interventi di rigenerazione urbana, sociale, energetica, turistica e ambientale.

Un’altra importante iniziativa per la bellissima zona litorale di S.Maria che potrà essere resa fruibile via mare, con un approdo che consentirà a tanti turisti di raggiungere Castellabate. Un ambizioso progetto per rendere Castellabate una meta turistica di valore, da visitare, scoprire ed amare, sempre più aperta a mercati nazionali ed internazionali.

“Un altro importante passo è stato mosso nel percorso di riqualificazione del nostro territorio. L’obiettivo è quello di dargli sempre piu’ valore, curandone e migliorandone ogni piccolo  scorcio ed angolo più caratteristico, oltre che a rendere servizi sempre piu’ di eccellenza per poter lanciare Castellabate come meta turistica verso mercati nazionali ed internazionali” dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

“Un progetto importante e prezioso che contribuirà a rendere Castellabate sempre più vivibile per la cittadinanza e meta sempre più richiesta a livello turistico dai tanti estimatori delle nostre bellezze naturali e inestimabili che decidono di trascorrere qui le loro vacanze” afferma l’assessore Nicoletta Guariglia.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli