mercoledì, Giugno 19, 2024

Castellabate. Feste pasquali: tutto pronto per il concerto dei Molotov d’Irpinia

Tutto pronto per accogliere il weekend pasquale e in particolare la pasquetta da tutti attesa per gite fuori porta, pranzi in famiglia e scampagnate con gli amici all’insegna del divertimento e del relax. Le parole d’ordine della pasquetta 2023 a Castellabate saranno divertimento e musica grazie ai Molotov d’Irpinia in concerto a partire dalle ore 16:30. Dopo il successo dell’ultimo concerto, ritorneranno a grande richiesta in apertura di un calendario ricco di eventi che accompagnerà tutto il 2023. La loro energia, la loro musica travolgente e coinvolgente e il loro sound unico ed inconfondibile, in una cornice spettacolare come quella del litorale di Marina Piccola, animeranno la pasquetta 2023 a Castellabate. Un appuntamento irrinunciabile per tutti per assaporare in anteprima l’estate di “Castellabate 900” in cui la musica, la cultura, l’arte, lo sport e il teatro saranno protagonisti.

“Con entusiasmo abbiamo organizzato questo concerto in questo lunedì che va a chiudere il weekend delle festività pasquali. Così facendo garantiremo intrattenimento e divertimento a tutti, ai cittadini e ai tanti turisti che hanno deciso di trascorrere questo weekend qui”dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Abbiamo fortemente voluto che questa giornata fosse dedicata al divertimento e alla musica. I Molotov d’Irpinia grazie alla loro musica assai travolgente e coinvolgente riusciranno a ravvivare Marina Piccola rendendo questa pasquetta indimenticabile” dichiara il consigliere Clemente Migliorino.

“Un appuntamento imperdibile quello di lunedì 10 aprile: il divertimento è assicurato. Per questo vi aspettiamo per divertirci insieme a pasquetta a Marina Piccola con i Molotov in concerto” afferma il consigliere Gianmarco Rodio.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli