sabato, Giugno 10, 2023

Castellabate. Sport all’apert: pronti per la realizzazione di percorsi attrezzati allo sport libero

Saranno realizzati presto dei percorsi attrezzati per lo svolgimento dello sport libero a Santa Maria di Castellabate. Grazie al contributo pari a 35.000 euro ottenuto mediante apposita istanza di finanziamento presentata dal Comune di Castellabate proprio nell’ambito del PNRR “MISSIONE 5” il Lungomare della frazione marinara sarà presto dotato di attrezzature idonee per praticare lo sport all’aperto.

Un interessante progetto che permetterà a tanti amanti dello sport di esercitarsi all’aria aperta godendo del bellissimo panorama e della salubrità dell’aria di mare. Un connubio perfetto tra sport e salute che soddisferà le esigenze di tanti cittadini e turisti che avranno modo di fruire del lungomare in un modo del tutto nuovo.

“Questo è uno dei tanti importanti progetti che abbiamo in cantiere proprio per incrementare i servizi ai cittadini e turisti. Tutti potranno accedere e fruire di queste attrezzature gratuitamente e- sono certo- invoglieranno tanti a praticare sport all’aperto proprio vicino al mare. Castellabate sta muovendo fondamentali passi per affermarsi sempre più come meta turistica da scoprire, visitare e amare ma soprattutto vivere tutto l’anno” afferma il sindaco Marco Rizzo.  

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
84FollowerSegui

Ultimi articoli