martedì, Giugno 6, 2023

Sabato convegno a difesa del mare. Inziativa di Battipaglia in Movimento e Impatto Ecosostenibile

“Il Mare, da qui comincia. La soluzione parte da te”. E’ questo lo slogan che campeggia sulla locandina di Battipaglia in Movimento ed Impatto Ecosostenibile. Non è soltanto uno slogan ma sarà anche il tema di un dibattito sull’ambiente che si svolgerà sabato prossimo alle ore 11 presso la sala conferenze Vicinanza del Comune.

Un appuntamento diretto a sensibilizzare la popolazione contro l’abbandono dei rifiuti nell’ambiente e la cattiva abitudine di gettare i mozziconi delle sigarette a terra.

All’evento pubblico, che sarà moderato dall’avv. Fernando Volpe, parteciperanno: Sergio Costa, deputato  e già Ministro dell’ambiente; Michele Cammarano consigliere regionale Movimento 5 Stelle; Salvatore Micillo coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle e primo firmatario della legge “Salvamare”; Virginia Villani coordinatrice Movimento 5 Stelle provincia di Salerno;  Emiddio Esposito presidente Impatto Ecosostenibile Zero Waste Campania; Carmela Bufano associazione Battipaglia in Movimento e isenatori Francesco Castiello e Anna Bilotti.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
83FollowerSegui

Ultimi articoli