giovedì, Giugno 20, 2024

Campagna. Partono le iscrizioni al Micro Nido per i bambini dai 12 ai 36 mesi

Al via l’acquisizione delle domande di iscrizioni di bambini di età compresa tra 12 e 36 mesi per la frequenza al servizio di MICRO NIDO di cui il Piano di Zona-Ambito Territoriale S/3 ex S/5 è titolare e gestito da Enti privati a seguito di regolare procedura di gara indetta dal Piano di Zona. Il servizio di MICRO NIDO a titolarità pubblica è in fase di attivazione ed è ubicato in Via S.S. 91- ex scuola media-Fraz. Serradarce. 
Il servizio garantisce l’accoglienza e la cura del bambino rispondendo alle sue esigenze primarie e ne favorisce la socializzazione, l’educazione, lo sviluppo armonico, l’acquisizione   dell’autonomia, attraverso il gioco, le attività   laboratoriali manuali, espressive e di prima alfabetizzazione. E’ previsto il servizio mensa e il riposo pomeridiano.
La durata del servizio è di 4 mesi e 20 giorni decorrenti dalla data di effettivo inizio, salvo opzioni, proroga e/o rinnovo-dal lunedì al venerdì per 7 ore giornalieri e il sabato per 4 ore   giornalieri (antimeridiane).
Sono ammessi alla presentazione della domanda di iscrizione i genitori o chi nè ha la potestà genitoriale di bambini di età compresa tra 12- 36 mesi, residenti nel Comune di Campagna.
E’ consentita la frequenza di un massimo di n. 20 bambini sino al compimento del terzo anno di età per conseguente passaggio alla scuola materna.

Per maggiori informazioni https://www.comune.campagna.sa.it/c065022_s/po/mostra_news.php?id=751&area=H
 

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli