giovedì, Giugno 1, 2023

Battipaglia. Ai Martedì Letterari  ospite Loreta Mastrolonardo con “La ballata di Maria Gemella”

Battipaglia. Prosegue la rassegna “Martedì Letterari”, organizzata dall’Associazione “Rinascita – Commercianti di Battipaglia”, presieduta da Lucia Ferraioli, coordinata dal giornalista Andrea Picariello e rientrante all’interno del format “La biblioteca è anche tua”.

Il prossimo appuntamento è previsto per martedì  18 aprile alle ore 19 presso il Bar Capri, con Loreta Mastrolonardo  che presenterà il suo romanzo dal titolo “La ballata di Maria Gemella”. L’autrice narra una storia fatta di donne coraggiose e audaci, pronte a sfidare tutti gli ostacoli posti sul loro cammino dal destino, pur di essere libere.

Un racconto dalle mille sfaccettature che, attraversando una terra, quella cilentana, trasuda lo spirito ribelle di chi custodisce il desiderio di prendere in mano la sua vita, mettere insieme i cocci del proprio vissuto, e continuare a mordere la vita, senza lasciarsi inghiottire da essa. L’evento, che verrà trasmesso anche in diretta streaming su Facebook, vedrà la presenza dei giornalisti Andrea Picariello e Benedetta Gambale, che dialogheranno con l’autrice, e della professoressa Maria Rosaria Conforti

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
83FollowerSegui

Ultimi articoli