lunedì, Giugno 17, 2024

Agropoli, collegamento A2 ed SS18. Contrario il Sindaco di Eboli: “Non porta alcun beneficio al territorio”

Resta ferma la posizione del Comune di Eboli sulla realizzazione della bretella Anas che collegherà l’A2 del Mediterraneo alla ss18.
Alla presentazione del dibattito pubblico che ha preso il via stamattina ad Agropoli il primo cittadino ha sottolineato la contrarietà al tracciato proposto.
Il Sindaco di Eboli Mario Conte ha rimarcato come “l’opera così prospettata non porti alcun beneficio al territorio, impattando notevolmente sull’ambiente e sul tessuto economico.
Nell’auspicio che il Dibattito Pubblico non sia solo una passerella, verranno proposte soluzioni diverse nelle prossime sedute, ragionando d’insieme con gli altri Sindaci, perché il tracciato così come è sul Comune di Eboli non è accettabile”. Il calendario degli incontri proseguirà con altri quattro appuntamenti ad Altavilla Silentina, Albanella, Capaccio Paestum e Eboli, dove ci saranno due momenti: il 3 maggio (ore 17) ed il 13 giugno (ore 10), a chiusura del Dibattito Pubblico, sempre presso l’Aula Magna dell’IIS “Mattei Fortunato”.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli