mercoledì, Giugno 19, 2024

Battipaglia. Jcoplastic celebra 60anni di vita. Foresti: la nostra azienda si fonda sull’etica del lavoro, l’innovazione e la sostenibilità

“ Celebriamo il Passato con uno sguardo al Futuro”: è questo lo slogan di Jcoplastic che si appresta a festeggiare il suo 60esimo anno di vita.

Jcoplastic agli inizi del 1960 avvia la produzione delle prime cassette in plastica per l’agricoltura, ampliando successivamente la sua offerta con linee di prodotti dedicati: alla raccolta meccanizzata dei rifiuti e alla movimentazione dei prodotti industriali. Attualmente è presente in oltre 80 Paesi. Fin dagli inizi della sua attività, i prodotti Jcoplastic sono stati ideati, progettati e realizzati all’interno dei propri stabilimenti. JCO si è trasformata nel giro di oltre mezzo secolo da Azienda locale ad Impresa di rilievo internazionale.

“La nostra azienda è stata fondata sulla base di una forte etica del lavoro, dell’innovazione e della sostenibilità, e questo spirito ci ha permesso di raggiungere questo traguardo importante”, ha dichiarato Antonio Foresti Amministratore Delegato di Jcoplastic. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di soddisfare i nostri clienti con prodotti di alta qualità, innovativi e sostenibili, ma anche con la solidità, e continueremo a farlo nei prossimi anni.” Per celebrare il sessantesimo anniversario dell’Azienda, sono in programma una serie di iniziative, tra cui un incontro con le famiglie dei nostri dipendenti e un evento istituzionale che si terrà il giorno 28 aprile presso lo stabilimento principale di Battipaglia, in viale Spagna. “Non saremmo qui oggi senza il sostegno dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e delle comunità in cui operiamo”, ha aggiunto Antonio Foresti. “Siamo grati per il supporto che abbiamo ricevuto da tutti coloro che hanno partecipato allo sviluppo e alla crescita dell’Azienda”.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli