martedì, Luglio 16, 2024

Battipaglia 20-21 ribadisce il sostegno alla sindaca Cecilia Francese

Una delegazione del gruppo Battipaglia 20-21, nei giorni scorsi, ha incontrato la Sindaca Cecilia Francese per affrontare gli impegni della prossima azione amministrativa.
“Abbiamo ribadito il nostro sostegno e impegno – si legge in una nota stampa – per il governo della città anche alla luce degli importanti risultati già raggiunti, ma soprattutto per quelli ancora da raggiungere nel segno del programma di coalizione.
Allo stesso tempo, nell’occasione, abbiamo iniziato con la Sindaca anche un confronto per discutere di alcune criticità che, come sempre è stato nelle nostre intenzioni, devono essere superate con soluzioni condivise e messe a punto dall’intera maggioranza.
Abbiamo sottolineato, inoltre, la necessità di continuare nel potenziamento e nella riorganizzazione della macchina amministrativa passando per la verifica degli obiettivi e considerando, anche, la possibilità di dare nuovo slancio alla giunta soprattutto in considerazione del raggiungimento – conclude il comunicato stampa -degli importanti obiettivi del PNRR”.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli