venerdì, Settembre 22, 2023

Battipaglia. Parcheggi per i residenti e non. Abbonamenti a 20 € e 35 € al mese (scarica la domanda)

Abbonamento per parcheggiare nelle strisce blu a 20 e 35 euro al mese. E’ possibile per residenti, lavoratori e studenti non residenti. Un provvedimento varato con delibera di Giunta Comunale del 30.11.2022 (272/2002). 

Queste le notizie

Abbonamento residenti – euro 20/mese – Abbonamento a tariffa agevolata per cittadini residenti. E’ previsto un solo abbonamento per nucleo familiare legato comunque ad uno specifico autoveicolo (numero di targa). Il possesso dell’abbonamento costituisce semplice agevolazione tariffaria per la sosta e pertanto i titolari non potranno pretendere alcuna garanzia al reperimento dello stallo in alcuna area di sosta. L’abbonamento è unico ed è valido per tutte le aree di sosta. Eventuale secondo abbonamento per altro componente del nucleo familiare e per un secondo autoveicolo può ssere rilasciato alla tariffa prevista per gli abbonamenti lavoratori.

Abbonamento lavoratori – euro 35/mese – Abbonamento a tariffa agevolata  per non residenti che entrano abitualmente nel centro abitato di Battipaglia in quanto dipendenti di attività economiche, si società, di istituti di credito, di attività senza fini di lucro che hanno sede nel centro abitato di Battipaglia. (La condizione va autocertificata) L’abbonamento è sempre legato ad uno specifico autoveicolo (Numero di targa). La stessa tipologia di abbonamento può essere rilasciata in favore di titolari di attività commerciali aventi sede operativa nel centro abitato di Battipaglia (un abbonamento per ogni partita IVA sempre connesso ad un solo numero di targa). La stessa tipologia di abbonamento si rilascia in favore dei pubblici dipendenti non residenti (Comune, Scuola, INPS, etc…). Ancora lo stesso abbonamento va rilasciato a coloro che vengono da fuori e lasciano il loro autoveicolo a Battipaglia per proseguire il tragitto per motivi di lavoro o studio a mezzo autobus e/o treno. Anche qui l’abbonamento è unico per tutte le aree di sosta e costituisce semplice agevolazione tariffaria e pertanto i titolari non potranno pretendere alcuna garanzia al reperimento dello stallo in alcuna area di sosta.

https://www.comune.battipaglia.sa.it/abbonamento_parcheggi_2

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli