mercoledì, Settembre 27, 2023

Battipaglia. Stasera tutti in piazza Madonnina a festeggiare lo scudetto del Napoli. Non si esclude una sorpresa per i tifosi

Tifosi e simpatizzanti della squadra di calcio del Napoli stasera si ritroveranno tutti in piazza della “Madonnina” per celebrare dopo 33 anni la conquista del terzo scudetto nella storia del campionato di serie A.

Una vera e propria festa organizzata dal Club Napoli Marek Hamsik, che ha dato a tutti appuntamento già a partire dalle ore 19,00.

La serata sarà condotta dalll’attore battipagliese Luca Landi, che darà il là alla selezione musicale del dj Francesco De Rosa.

Si esibiranno anche gli Anima Partenopea, band esplosiva che ha dato una nuova svolta ai grandi classici napoletani, arricchendoli di sonorità andaluse, latine e afro.

Non mancherà la comicità con gli “Ultimo Stadio”,

Salirà sul palco il giornalista sportivo Umberto Chiariello, che con la sua competenza ripercorrerà il cammino sportivo degli azzurri in quest’ultimo anno, mettendo sicuramente un po’ di verve all’ambiente partenopeo.

Previsto anche l’arrivo di Antonio Capone, ex giocatore del Napoli (1977 – 1981).
La Pasticceria Asia offrirà una deliziosa torta che verrà servita a tutti i partecipanti.
Al termine dei festeggiamenti si terrà l’estrazione a sorte dei biglietti assegnati a coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa indimenticabile celebrazione. In palio tre premi: la maglia ufficiale del Napoli, ambito premio che rappresenta il legame indissolubile tra tifosi e squadra, la felpa con cappuccio del Napoli e la maglietta celebrativa.

Gli organizzatori non escludono un colpo a sorpresa, che potrebbe fare andare in delirio i tifosi del Napoli.

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli