sabato, Luglio 13, 2024

Salerno. Evento di beneficenza per l’oncologia pediatrica: presentata la quinta edizione

Presentato nei giorni scorsi al Comune di Salerno la V edizione del charity event dell’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – OPEN OdV, realizzato con il sostegno della Fondazione Giuseppe Marinelli e ideato e organizzato da Paola Pignataro e Silvana Tortorella che, unite da una sincera passione per il buon cibo, hanno coinvolto tutti gli amici e i professionisti del gusto per realizzare insieme un sogno e contribuire, attraverso la ricerca scientifica, alla guarigione di un numero sempre maggiore di bambini.

“A” come arte ma anche accessibilità; “C” come chef ma anche cura, “G” come gelato ma anche genetica, “E” come enogastronomia ma anche eco festa, “R” come ricetta ma anche ricerca; “S” come sapori e speranza. È l’alfabeto creativo di Buonissimi che, attraverso parole semplici racconta il concept dell’edizione 2023: nutrire la ricerca dalla A alla Z.

L’appuntamento, sintesi perfetta tra bontà d’animo e capolavori gastronomici, è fissato al 26 giugno, dalle 19,30, presso le Rocce Rosse del Lloyd’s Baia Hotel a Vietri sul Mare (SA). Tutto pronto per una serata dedicata alle eccellenze enogastronomiche del Mediterraneo.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli