venerdì, Luglio 19, 2024

Eboli. Continua “I tramonti letterari del Gattapone”: lunedì la presentazione del libro di Paride Leporace

Si conclude lunedì 26 giugno, alle ore 19:00, il ciclo delle presentazioni della Rassegna Letteraria “I tramonti letterari del Gattapone” del mese di giugno con la presentazione del libro “Giacomo Mancini un avvocato del sud”, di Paride Leporace, edito da Luigi Pellegrini Editore.

“Chiudiamo questo mese in bellezza, sono stati due mesi intensi, che hanno visto la presenza di autori e autrici importanti, che hanno dato lustro all’evento”, ci tengono a precisare gli organizzatori, Francesca Spera, Raffaella Iannece Bonora e Raffaele Agresti.

Paride Leporace è un cosentino nato a Cerisano il 1962, è un giornalista da molti decenni, ha diretto diversi quotidiani, esperto di cinema, ha guidato la Lucania Film Commission. Vive tra Calabria, Basilicata e Campania. Ha scritto il saggio “Toghe rosso sangue” (1a ed. New Compton, 2a ed. Città del Sole ), “Cosangeles” (Pellegrini) e “Giacomo Mancini un avvocato del sud”, proprio quest’ultimo libro presenterà a Eboli lunedì prossimo.

All’evento prenderanno parte, la giornalista Raffaella Iannece Bonora, che dialogherà con l’autore, il Sindaco di Eboli Mario Conte, e la delegata alla cultura Lucilla Polito, che porteranno i saluti della Città di Eboli, Irma Iannece leggerà brani del libro. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli