Passione per la pizza e per le sue gustose declinazioni, ma anche attenzione alla salute e alla prevenzione. È con questo spirito che a partire da oggi e fino a domenica 2 luglio i Centri Verrengia, brand diagnostico sanitario di riferimento in provincia di Salerno, saranno al fianco del Paestum Pizza Fest.
Negli spazi del Next, l’ex tabacchificio di Paestum, i Centri Verrengia saranno presenti con uno spazio dedicato, in collaborazione con i volontari dell’Humanitas del presidente Roberto Schiavone di Favignana, nel quale offriranno ai tanti visitatori del Paestum Pizza Fest la possibilità di ricevere consigli utili di prevenzione su corretta alimentazione e postura, alla presenza di numerosi specialisti ed esperti di settori quali dermatologia, urologia, odontoiatria, osteopatia, cosmetologia, pneumologia, pedagogia, psicologia, pediatria e cardiologia.
Inoltre, sarà possibile sottoporsi a consulto con un biologo nutrizionista che fornirà tutte le informazioni necessarie a far comprendere l’importanza di una sana e corretta alimentazione e i benefici della Dieta Mediterranea.
La partecipazione alla manifestazione è stata voluta fortemente dal professore Domenico Verrengia e dal Direttore Commerciale Carmine Giordano.