mercoledì, Giugno 19, 2024

Battipaglia Beach Village: si parte il 7 luglio. Grande attesa l’edizione 2023

Il conto alla rovescia è iniziato per la nona edizione del “Battipaglia Beach Village“, l’evento sportivo che ogni anno fa vibrare la città, attirando non solo i giovani ma anche molti altri appassionati. L’evento avrà inizio il 7 luglio e si concluderà il 27 luglio, e anche quest’anno gli organizzatori, Gianluca Falcone e Ugo Tedesco, hanno dedicato grande attenzione ad ogni dettaglio.

Per allietare le calde serate estive, sono previsti spettacoli di danza, serate musicali e soprattutto tornei di Beach Volley. Grande attesa per il Torneo “L1 femminile”, atlete di livello nazionale sono pronte a dare spettacolo a suon di schiacciate. Attesissimo anche il “Torneo di Beach Soccer per bambini” organizzato dalla Sport House” in collaborazione con la “Battipagliese calcio”. Ci saranno tantissime società sportive con i loro giovanissimi per divertirsi sulla sabia del Beach.

Lo staff del Battipaglia Beach Village ha lavorato incessantemente nei mesi scorsi a tutti i dettagli  dell’evento, che assumono sempre più rilevanza di anno in anno. La location rimane la stessa degli scorsi anni, la centralissima Piazza Amendola. Nel villaggio sarà inoltre allestita un’area dedicata al food e al beverage.

L’entusiasmo è palpabile in città, con tantissime persone che non vedono l’ora di partecipare a questa grande festa sportiva e di intrattenimento. Il Battipaglia Beach Village si conferma come un appuntamento imperdibile dell’estate, offrendo divertimento, competizione e momenti di aggregazione per tutti i partecipanti. Non resta che prepararsi per vivere un’edizione indimenticabile di questo attesissimo evento.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli