sabato, Novembre 2, 2024

Prima Battipaglia: “Alba spende 12mila € per un avvocato anziché convenzionare un agronomo. Le cortesie politiche fatele con i vostri soldi e non quelli dei cittadini”

“Alba spende 12mila € per un avvocato anziché convenzionare un agronomo. Le cortesie politiche fatele con i vostri soldi e non quelli dei cittadini”. E’ questa l’accusa lanciata su facebook dal comitato Prima Battipaglia dopo la tragedia mancata di ieri sera in p. Moro per la caduta di un ramo di grosse dimensioni ai piedi di centinaia dittadini.

“Un’Amministrazione che non si cura del verde, dello stato di salute degli alberi, non offre ai cittadini spazi di ricreazione…un’amministrazione che spende 12000 euro per convenzionare un avvocato di Salerno per attività di consulenza per Alba anziché incaricare un agronomo per accertare lo stato di salute degli alberi e del verde..una amministrazione che concede la possibilità di realizzare una stazione di servizio vicino alla scuola più popolosa della provincia… un’amministrazione che non verifica gli scarichi nel fiume, un’amministrazione che non si occupa dei depuratori..un’amministrazione che…bhe giudicate voi cittadini”.

Articoli simili

SEGUICI

18,701FansMi piace
2,012FollowerSegui
945IscrittiIscriviti

Ultimi articoli