Il Comune distribuisce 900 biglietti d’ingresso omaggio, per i mesi di giugno, luglio e settembre 2023, per fruire dei servizi ricreativi offerti dal parco acquatico AQUAFARM.
I biglietti sono destinati a bambini in età di scuola dell’obbligo, a disabili, ad anziani e a indigenti, nonché ai loro accompagnatori, residenti nel Comune di Battipaglia, da utilizzare dal lunedì al venerdì, escluso il sabato e la domenica.
Ciascun biglietto ha validità per 1 ingresso. La distribuzione dei predetti biglietti avverrà per il tramite del servizio sociale professionale comunale, secondo l’ordine di presentazione dell’istanza, anche con il coinvolgimento delle associazioni non profit del territorio comunale aventi finalità statutarie di integrazione sociale, secondo criteri equitativi, con priorità per gli utenti in carico ed in condizioni di disagio socio-economico.
Tutti i soggetti interessati, comprese le associazioni non profit, dovranno fare specifica richiesta da presentare al protocollo generale dell’Ente, utilizzando il modulo appositamente predisposto in ritiro presso il segretariato sociale (ubicato al piano terra della sede comunale di Piazza Aldo Moro), dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e il lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:00, oltre che scaricabile dal sito internet del Comune di Battipaglia.
Le richieste delle associazioni dovranno essere corredate da copia di idoneo e valido documento del legale rappresentante, nonché da elenco dei beneficiari con relative generalità (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza). Alle associazioni richiedenti saranno consegnati un massimo complessivo di n. 30 biglietti omaggio. Le richieste saranno esaminate dal servizio sociale professionale, secondo l’ordine di arrivo, che provvederà a formare i relativi elenchi distinti per mesi. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 17 luglio 2023.
https://www.comune.battipaglia.sa.it/portal/servizi/comunicazioni/2315/pubblica/