martedì, Giugno 25, 2024

Pompa di benzina in via Domodossola, domani la pronuncia del Tar. Si oppone il Comitato Prima Battipaglia, l’Amministrazione non si costituisce

Battipaglia. Pompa di benzina in via Domodossola, domani potrebbe giungere dal Tribunale Amministrativo Regionale – Sezione di Salerno – una decisione importante anche per orientare l’Amministrazione cittadine al fine di definire la situazione amministrativa rimasta “ibrida”.

Dopo la convenzione tra la Cascone e la Giunta, con l’obiettivo di costruire la pompa di benzina in via Domodossola in cambio del conferimento di un pezzo di terrena a fronte fiume, il permesso a costruire non è comunque ancora stato emesso.

Pdc che non è stato ancora rilasciato a fronte di un parere negativo dell’ufficio viabilità riguardo le distanze stabilite dal codice della strada e dal parere più volte rilasciato e sospeso dai vigili del fuoco.

Pertanto, domani la terza sezione del collegio del Tar di Salerno dovrà pronunciarsi  alla richiesta della Cascone srl di annullamento, previa sospensione, del provvedimento del Comando dei Vigili del Fuoco di Salerno in data 24.2.2023 n. 5339 avente ad oggetto la sospensione del parere favorevole rilasciato in data 30.11.2022 n. 28778 per la realizzazione dell’impianto di distribuzione carburanti.

Ad opponendum si è costituito anche il Comitato Prima Battipaglia che non molla la battaglia, decisione diversa invece dell’Amministrazione che non si è costituita e dunque non si opporrà alla richiesta della Cascone srl.

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli