sabato, Settembre 30, 2023

Olevano sul Tusciano. Eventi, musica e divertimento in città: ricco il cartellone estivo olevanese

Pubblicata nei giorni scorsi la serie di eventi culturali, sportivi e di intrattenimento che si terranno su tutto il territorio di Olevano sul Tusciano nei mesi di luglio ed agosto. Un cartellone che si caratterizza di percorsi gastronomici, sagre, esibizioni di cover band, campi giochi per bambini e ragazzi, tornei sportivi ed attività teatrali. Grande attesa invece per la rievocazione storica “La Saga di Nardantuono” che si terrà il 6 Agosto nel suggestivo scenario di Cannabosto-Salitto, per la serata conclusiva della Rassegna “Teatrando sul Tusciano” che vedrà la partecipazione di un artista di fama nazionale e soprattutto per il ritorno del Tusciano Music Festival a Monticelli, dove il prossimo 30 luglio si esibiranno i “Nostalgia 90”, tormentone di questa estate 2023.

Un calendario ricco di eventi, dove l’Ente comunale ha previsto di spendere circa trentamila euro per la realizzazione di tutte le attività. Somme che cercherà di recuperare, almeno parzialmente, grazie a soggetti privati che vorranno sponsorizzare le attività dell’intero cartellone con un contributo minimo di cento euro, le domande dovranno essere inoltrate con il modello redatto dal settore amministrativo.

“In breve tempo, grazie all’impegno di tutta l’amministrazione ed al coinvolgimento della maggioranza del comparto del terzo settore presente sul nostro territorio – dichiara il primo cittadino Michele Ciliberti – abbiamo realizzato un cartellone di eventi che coinvolge tutte le frazioni e che ci auspichiamo possa interessare i turisti che faranno visita al nostro comprensorio nei mesi di luglio e di agosto. Dopo anni di anonimato, la nostra comunità ritorna ad essere protagonista con eventi di forte interesse culturale e di intrattenimento.”

Articoli simili

SEGUICI

11,542FansMi piace
85FollowerSegui

Ultimi articoli