sabato, Luglio 20, 2024

Battipaglia. Spera di Radici e Valori sull’accoltellamento in via Italia: “DIMISSIONI”

COMUNICATO STAMPA di Radici e Valori

ACCOLTELLAMENTO VIA ITALIA – DIMISSIONI

“”Questa volta ci siamo andati molto vicini, al morto in via Italia. E il silenzio di questa amministrazione e della politica in generale diventa sempre più assordente e purtroppo complice. Complice di microdelinquenza, complice del pressappochismo, complice dell’inerzia e della rassegnazione.

Quella stessa rassegnazione che ci fa credere che per i prossimi tre anni, fin quando resterà in carica questa amministrazione e questa maggioranza, arriverà il morto (reale) e parleranno tutti a posteriori.

Noi vogliamo urlarlo ancora una volta: svegliatevi! Preoccupatevi della sicurezza di questa città, dei suoi giovani, delle aree centrali e di quelle più periferiche.

Avete dimenticato di chiedere i fondi per la video sorveglianza, avete chiuso nel cassetto l’ennesima delibera di consiglio comunale sulla sicurezza, non riuscite a proteggere nemmeno i vostri uscieri, avete svilito il ruolo degli agenti di polizia municipale, siete incapaci di tessere rapporti istituzionali con i referenti delle forze dell’ordine, avete liquidato con un po’ di folklore gli episodi di microdelinquenza: siamo passati dalle auto incendiate alle risse in centro, dagli scippi all’accoltellamento in via Italia come si passa dal primo al secondo a un ricevimento di nozze. Una città buia, sporca, pericolosa e una sindaca che non ci risiede: quando liberete la città?

Invitiamo ancora una volta i consiglieri di maggioranza ad uno scatto di orgoglio: rassegnate almeno voi le dimissioni, sfiduciate questa sindaca, fate qualcosa per il bene dei vostri figli e dei figli di tutti i battipagliesi perbene.

Comunicato Stampa di Annalisa Spera – segretario politico Battipaglia Radici e Valori

Articoli simili

SEGUICI

18,020FansMi piace
1,960FollowerSegui
917IscrittiIscriviti

Ultimi articoli